Nota stampa del 01 Ottobre 2021

MI@ – Mondo Impresa Azienda s.r.l. è lieta di comunicare che parteciperà, in qualità di sponsor, al quarto torneo di beneficenza “San Francesco” che si svolgerà lunedì 4 Ottobre 2021 presso lo Stadio Curto (CZ lido) alle ore 20:30. L’obiettivo di questo evento è promuovere la ricostruzione del territorio naturale catanzarese, duramente colpito in questi mesi, attraverso la donazione dell’installazione di un’Area Verde al Comune di Catanzaro. Questa è l’occasione per M.I.A. di dimostrare la propria sensibilità verso tematiche socio-ambientali e la propria vicinanza alla città, fornendo un contributo al restauro di una delle tante bellezze sconfinate presenti nella nostra regione.

Gentile Lettore,

la M.I.A. Mondo Impresa Azienda mantiene attivi tutti i suoi servizi per informare e supportare tutti gli utenti in questo momento difficile.

Pertanto qualora ne avessi necessità, ti invitiamo a fare ogni tipo di comunicazione telefonicamente o via e-mail al seguente indirizzo info@miaservizi.it .

Visita la sezione speciale del nostro portale dove sono disponibili tutti gli aggiornamenti sulle attività messe in campo dal Servizio Nazionale e dal Governo.

#Iorestoacasa #ilLavorocontinua