Unindustria Calabria e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro hanno organizzato un workshop su “ESG LE NUOVE REGOLE SULLA FINANZA SOSTENIBILE: RISCHI E OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE” nella giornata di Martedì 21 Giugno 2022 presso la Sala Convegni “G.Papaleo” di Confindustria Catanzaro dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Apriranno i lavori il Presidente Unindustria Calabria, il Dott. Aldo Ferrara, e la Dott.ssa Rosamaria Petitto, Presidente ODECEC Catanzaro, durante il workshop interverranno il Dott. Sergio Magarelli, Direttore Banca D’Italia-Filiale di Catanzaro, la Dott.ssa Francesca Brunori, Direttore Area Credito e Finanza Confindustria, il Dott. Fabrizio Zucca, Componente Comitato Scientifico Eurispes, il Dott. Luca Fornaroli, Partner Strategia e Sviluppo Consultants, il Dott. Massimo Mastrangelo, Presidente Commissione Regionale ABI Calabria; a moderare i lavori ci sarà l’Avv. Enrico Mazza, Presidente Sezione Servizi alle Imprese Unindustria Calabria.

Concluderà i lavori, il Dott. Rosario Varì, Assessore allo Sviluppo Economico e Attrattori Culturali della Regione Calabria.

L’evento è in corso di accreditamento per il riconoscimento dei crediti formativi degli iscritti agli Odec che consentirà di maturare fino ad un massimo di n.3 crediti formativi.

Scarica qui la locandina completa.