PUBBLICATO AVVISO PER COMPETITIVITA’ DEI SISTEMI PRODUTTIVI

La Regione Calabria ha pubblicato il bando che assegna circa 18,6 milioni di euro a piccole e medie imprese (PMI) ed a lavoratori autonomi con unità operativa in Calabria per la realizzazione di interventi finalizzati al potenziamento dell’accoglienza, della ricettività, dell’accessibilità e la creazione di nuovi prodotti e servizi turistici.

L’obiettivo è il sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche attraverso il miglioramento e la qualificazione dei servizi turistici e dell’offerta ricettiva regionale attraverso la realizzazione di interventi materiali e immateriali.

 

I Beneficiari dell’Avviso sono le PMI e i lavoratori automi, che hanno un’unita’ operativa in Calabria nei territori ricadenti nelle Destinazioni Turistiche regionali (vedi sezione bandi).

Gli ambiti di intervento previsti sono due AMBITO 1 – Potenziamento e qualificazione dei servizi di ricettività e termali; AMBITO 2 – Rafforzamento e qualificazione degli altri servizi turistici.

Il Contributo e’ a fondo perduto  fino al 70% delle spese ammissibili (vedi sezione bandi).

Presso la M.I.A. Mondo Impresa Azienda tecnici esperti sono disponibili, dietro appuntamento, a fornire informazioni utili e necessarie e ad assistere attraverso software specifici, chiunque fosse interessato a redigere un progetto di impresa.

Per qualsiasi chiarimento in merito potete contattare la Nostra struttura al seguente numero 0961.777029 o scrivere a miapscrl@tiscali.it. Se volete aggiornamenti sulle nostre news e sui nostri servizi cliccate MI PIACE sulla pagina facebook Mondo Impresa Azienda o visitare il nostro sito www.miaservizi.it

Lascia un commento