PRESENTAZIONE REPORT FINALE SU ATTIVITA’ P.L.L. “MARCO POLO”

Nella giornata di Giovedì 01 Agosto, dalle ore 11.00, presso la Biblioteca Comuncale “F.Nobili”, l’Assessorato alle Attività Economiche e SUAP del Comune di Catanzaro nell’ambito delle attività di Animazione e Tutoraggio Istituzionale per le imprese presenterà il Report finale sulle attività svolte nell’ambito del P.L.L. “MARCO POLO”.

Interverrano l’Avv.Alessio Sculco, Assossore Attività Economiche e SUAP del Comune di Catanzaro, la Dott.ssa Angela Robbe, Assessore al Lavoro e Welfare della Regione Calabria, il Dott. Antonino Ferraiulo, Dirigente Attività Economiche e SUAP del Comune di Catanzaro, l’Avv. Enrico Mazza, Presidente del Cda dell’E.T.S. Digital@b M.I.A. e il Dott. Robero Cosentino, Dirigente del Settore n.4 Istruzione e formazione professionale del Dipartimento lavoro, Formazione e Politiche Sociali – Regione Calabria.

Nel corso della conferenza stampa verrà presentato il primo report realizzato in Italia con i dati forniti da Invitalia sulla misura RESTO AL SUD elaborato da E.T.S. Digital@b M.I.A., in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Economiche e Unioncamere Calabria.

Per qualsiasi chiarimento in merito potete contattare la Nostra struttura al seguente numero 0961.777029 o scrivere a info@miaservizi.it. Se volete aggiornamenti sulle nostre news e sui nostri servizi cliccate MI PIACE sulla pagina Facebook “Mondo Impresa Azienda” o visitare il nostro sito www.miaservizi.it.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento