Da Mercoledì 10 Ottobre è attivo uno sportello informativo per le imprese itinerante sul territorio a supporto delle imprese e delle idee progettuali del territorio. E’ questa l’iniziativa presentata a Palazzo de Nobili dall’assessore alle attività economiche e produttive del Comune di Catanzaro, Alessio Sculco, affiancato dal dirigente di settore Antonino Ferraiolo, alla presenza del sindaco Abramo, nell’ambito del Piano Locale per il Lavoro “Marco Polo”, di cui l’amministrazione comunale di Catanzaro è capofila.

Lo sportello informativo ha sede presso lo stesso assessorato alle attività economiche e nei comuni di Borgia e Carlopoli, con la possibilità di raggiungere anche gli altri territori coinvolti.  Lo sportello ha anche l’obiettivo di favorire la conoscenza e la partecipazione ai bandi e alle misure disponibili a livello regionale, nazionale e comunitario in materia di incentivi economici alle imprese”. Su prenotazione all’indirizzo e-mail dedicato sportellomarcopolo@gmail.com è possibile richiedere informazioni e prenotare un appuntamento nei diversi Comuni aderenti. Durante l’incontro a cui hanno partecipato diversi operatori, consulenti e rappresentanti delle associazioni di categoria, l’esperto di finanza agevolata, Enrico Mazza, ha anche illustrato le opportunità legate al bando regionale sulle attività ricettive, della ristorazione e dei servizi turistici e culturali nell’ambito del progetto strategico per la valorizzazione dei borghi calabresi.


Per qualsiasi chiarimento in merito potete contattare la Nostra struttura al seguente numero 0961.777029 o scrivere a info@miaservizi.it. Se volete aggiornamenti sulle nostre news e sui nostri servizi cliccate MI PIACE sulla pagina Facebook “Mondo Impresa Azienda” o visitare il nostro sito www.miaservizi.it .


Gentile Lettore,

la M.I.A. Mondo Impresa Azienda mantiene attivi tutti i suoi servizi per informare e supportare tutti gli utenti in questo momento difficile.

Pertanto qualora ne avessi necessità, ti invitiamo a fare ogni tipo di comunicazione telefonicamente o via e-mail al seguente indirizzo info@miaservizi.it .

Visita la sezione speciale del nostro portale dove sono disponibili tutti gli aggiornamenti sulle attività messe in campo dal Servizio Nazionale e dal Governo.

#Iorestoacasa #ilLavorocontinua