LA M.I.A PROMUOVE LE GIORNATE FORMATIVE SULLA DIGITALIZZAZIONE A NORMA

Tutto ciò che è necessario sapere sulla dematerializzazione dei documenti, a partire dalla fatturazione elettronica e non solo.

M.I.A. Mondo Impresa Azienda offre gratuitamente in esclusiva per i suoi clienti, l’opportunità di approfondire le conoscenze in materia di dematerializzazione, fornendo agli stessi le informazioni, la formazione e gli strumenti indispensabili per affrontare adeguatamente la rivoluzione digitale in corso.

Non vi è dubbio che il mercato trascina imprenditori e professionisti verso la digitalizzazione: tutta la catena del business dal marketing alle vendite, dal supporto clienti agli eventi dimostrativi, si sta spostando online e la Fattura Elettronica tra privati – obbligatoria dal 1° di Gennaio 2019 – anticipa solo di poco i tempi di un cambiamento ormai irreversibile. Un processo innovativo innescato da iniziative come Industria 4.0.

In questo scenario, è inevitabile che tutti gli atti amministrativi, la contabilità e la gestione fiscale passeranno anch’essi sui canali digitali, modificando in maniera sostanziale il rapporto tra cliente e Commercialista.

Da sempre M.I.A. Mondo Impresa Azienda, non si è limitata alla sola tenuta delle scritture contabili ed agli adempimenti fiscali, ma fornisce soprattutto assistenze e consulenze mirate alle singole esigenze del cliente, rappresentando in tutta la Regione Calabria, un punto di riferimento.

A conferma di questo da oltre due anni ha costituito uno spin-off aziendale:

DIGITAL@B MIA – Centro di Ricerca e Studi Avanzati per l’Innovazione e la Digitalizzazione

Centro fortemente voluto dal suo fondatore Enrico Mazza per accompagnare i clienti di M.I.A. in questo processo digitale, nonché incubatore, facilitatore ed accompagnatore nell’elaborazione di atti digitali.

Partecipare a questa giornata di formazione, diventa occasione, per il cliente M.I.A, per iniziare a programmare il proprio percorso culturale e formativo verso questa nuova dimensione del ruolo dell’impresa e/o della professione nel digitale iniziando dalla fatturazione elettronica. 

Scarica qui il programma completo

Scarica qui la scheda di adesione.


Per qualsiasi chiarimento in merito potete contattare la Nostra struttura al seguente numero 0961.777029 o scrivere a info@miaservizi.it. Se volete aggiornamenti sulle nostre news e sui nostri servizi cliccate MI PIACE sulla pagina Facebook “Mondo Impresa Azienda” o visitare il nostro sito www.miaservizi.it .


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento