Nella giornata di Giovedì 14 Novembre, dalle ore 14.30 in poi, presso il Consorzio di Bonifica “Ionio Catanzarese”, in Via G.Veraldi – Catanzaro, si terrà un importante convegno, organizzato dal Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro e dall’Organismo di Composizione della Crisi del COA, dal titolo “Nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza: confrontiamoci sui nuovi obblighi societari e sulle soluzioni e gli strumenti da adottare per prevenire il rischio d’insolvenza”. I relatori del convegno saranno il Dott. Rocco Guglielmo, in qualità di Presidente Consiglio Notarile di Catanzaro, Crotone, Lamezia Terme e Vibo Valentia; l’Avv. Enrico Mazza, Presidente del Cda di DigitaL@b MIA – Centro di Ricerca e Studi Avanzati per l’innovazione e la Digitalizzazione; e il Dott. Roberto Spaccini, Managing Partner di Teikos Solution.

Scarica qui la locandina completa.



Per qualsiasi chiarimento in merito potete contattare la Nostra struttura al seguente numero 0961.777029 o scrivere a info@miaservizi.it. Se volete aggiornamenti sulle nostre news e sui nostri servizi cliccate MI PIACE sulla pagina Facebook “Mondo Impresa Azienda” o visitare il nostro sito www.miaservizi.it.


Gentile Lettore,

la M.I.A. Mondo Impresa Azienda mantiene attivi tutti i suoi servizi per informare e supportare tutti gli utenti in questo momento difficile.

Pertanto qualora ne avessi necessità, ti invitiamo a fare ogni tipo di comunicazione telefonicamente o via e-mail al seguente indirizzo info@miaservizi.it .

Visita la sezione speciale del nostro portale dove sono disponibili tutti gli aggiornamenti sulle attività messe in campo dal Servizio Nazionale e dal Governo.

#Iorestoacasa #ilLavorocontinua