Presentazione Sportello Informativo “Marco Polo”

Grande successo quello ottenuto ieri, presso la Sala Consiliare del Comune di Borgia (CZ), per la presentatazione dello Sportello Informativo Itinerante per l’imprese nell’ambito del P.L.L. “Marco Polo”.

Durante la presentazione sono intervenuti, la Dott.ssa Elisabeth Sacco, Sindaco di Borgia,  l’Avv. Enrico Mazza, Amministratore Delegato M.I.A., in qualità di Esperto di Finanza Agevolata,  i Sindaci ed Amm.ri dei Comuni aderenti al P.L.L. “Marco Polo”, nonché numerose Aziende e Associazioni del territorio.

Lo Sportello Informativo “Marco Polo” ha, tra le altre, la mission di indirizzare le imprese ed i cittadini verso una conoscenza più ampia ed approfondita di tutte le opportunità offerte dalle risorse Regionali e Nazionali in tema di Imprese Giovanili, Artigiane, Start-up e sulle agevolazioni finanziarie ad essi riservate.

A conclusione dei lavori, l’Avv. Enrico Mazza, Amm.re Delegato M.I.@, ha dichiarato : “Con l’evento di Borgia, si chiudono i tre appuntamenti previsti per la presentazione ed avvio dello Sportello Informativo Itinerante “Marco Polo”. Dopo Catanzaro (Comune Capofila), Carlopoli ( Comune “Antenna” nell’ area del Reventino ), il Comune di Borgia viene scelto come “Antenna” dell’ area di Germaneto. Lo sportello consentirà a chiunque voglia conoscere le opportunità Europee, Nazionali e regionali, di poter fissare un appuntamento, scrivendo al seguente indirizzo : sportellomarcopolo@gmail.com , dove tecnici esperti sono disponibili a fornire informazioni e materiale utile per intercettare aiuti spesso poco conosciuti ed utilizzati.”

 

 

 


Per qualsiasi chiarimento in merito potete contattare la Nostra struttura al seguente numero 0961.777029 o scrivere a info@miaservizi.it. Se volete aggiornamenti sulle nostre news e sui nostri servizi cliccate MI PIACE sulla pagina Facebook “Mondo Impresa Azienda” o visitare il nostro sito www.miaservizi.it .


Gentile Lettore,

la M.I.A. Mondo Impresa Azienda mantiene attivi tutti i suoi servizi per informare e supportare tutti gli utenti in questo momento difficile.

Pertanto qualora ne avessi necessità, ti invitiamo a fare ogni tipo di comunicazione telefonicamente o via e-mail al seguente indirizzo info@miaservizi.it .

Visita la sezione speciale del nostro portale dove sono disponibili tutti gli aggiornamenti sulle attività messe in campo dal Servizio Nazionale e dal Governo.

#Iorestoacasa #ilLavorocontinua