Emergenza Covid-19: Dalla Camera di Commercio di Catanzaro 1,5 milioni di euro

Tramite il Fondo Rischi di Garanzia dei Cofidi, la Camera di Commercio di Catanzaro consente l’erogazione di finanziamenti fino a 10 mila euro

La Camera di Commercio di Catanzaro allo scopo di supportare le imprese del territorio in crisi di liquidità, con difficoltà di accesso a fonti di finanziamento, pericolosamente esposte al rischio di divenire vittime dell’usura e della criminalità organizzata come conseguenza diretta dell’emergenza sanitaria da Covid-19, ha deciso di sostenere l’accesso al credito delle micro imprese della provincia attraverso la costituzione di un apposito fondo rischi di garanzia straordinario, in convenzione con il Consorzio di Garanzia per le Piccole e Medie Imprese Calabresi – COFIDI CALABRIA.

La domanda deve essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica certificata, creato appositamente per il bandof19@cz.legalmail.camcom.it“.

I soggetti interessati potranno presentare domanda, firmata digitalmente e in regola con l’imposta di bollo, a partire dalle ore 11.00 del giorno 27/04/2020, esclusivamente tramite PEC.

Scarica il bando e la domanda di presentazione.


Per qualsiasi chiarimento in merito potete scrivere a info@miaservizi.it. Se volete aggiornamenti sulle nostre news e sui nostri servizi cliccate MI PIACE sulla pagina Facebook “Mondo Impresa Azienda” o visitare il nostro sito www.miaservizi.it.


 

Lascia un commento