Si terrà Venerdì 25 Ottobre, presso l’Aula Giovanni Paolo II dell’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro, l’importante convegno sul nuovo codice della crisi di impresa, con particolare approfondimento sui profili processuali e sostanziali.  Il Convegno è patrocinato dall’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, dall’Università della Calabria di Cosenza e dall’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, nonché dal Comune di Catanzaro, dalla Regione Calabria, dalla Camera di Commercio di Catanzaro, dall’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, Ordine dei Commercialisti e Revisori Contabili di Catanzaro e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Catanzaro.

La partecipazione al convegno è valida ai fini del riconoscimento dei crediti formativi per gli avvocati, i dottori commercialisti e i consulenti del lavoro, nonché per gli studenti.

Scarica qui la locandina completa dell’evento.


Per qualsiasi chiarimento in merito potete contattare la Nostra struttura al seguente numero 0961.777029 o scrivere a info@miaservizi.it. Se volete aggiornamenti sulle nostre news e sui nostri servizi cliccate MI PIACE sulla pagina Facebook “Mondo Impresa Azienda” o visitare il nostro sito www.miaservizi.it.


Gentile Lettore,

la M.I.A. Mondo Impresa Azienda mantiene attivi tutti i suoi servizi per informare e supportare tutti gli utenti in questo momento difficile.

Pertanto qualora ne avessi necessità, ti invitiamo a fare ogni tipo di comunicazione telefonicamente o via e-mail al seguente indirizzo info@miaservizi.it .

Visita la sezione speciale del nostro portale dove sono disponibili tutti gli aggiornamenti sulle attività messe in campo dal Servizio Nazionale e dal Governo.

#Iorestoacasa #ilLavorocontinua