Business team at the office working on a laptop

Tutti i candidati da oggi, 2 Maggio, potranno presentare la propria candidatura, sull’apposita piattaforma. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Maggio 2017.

L’Avviso, con la relativa modulistica per la presentazione della Domanda di Agevolazione, sarà visionabile sul sito della Regione Calabria http://regione.calabria.it/calabriaeuropa, nonché sul sito http://regione.calabria.it/formazionelavoro .

Le Domande di Agevolazione dovranno essere compilate on line. I candidati, in possesso dei requisiti di cui all’art. 4, potranno presentare la propria candidatura a far data dal quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul BURC e, comunque, entro non oltre il quarantacinquesimo giorno dalla medesima data. Qualora il sistema per la presentazione delle candidature non fosse disponibile per un periodo superiore alle 24 ore successive e continuative, saranno in ogni caso garantiti dall’Amministrazione Regionale i termini dei trenta giorni previsti.

Per la candidatura occorrerà accedere, attraverso il portale http://regione.calabria.it/calabriaeuropa, alla piattaforma opportunamente predisposta, e accreditarsi, inserendo i dati anagrafici necessari, comprensivi di numero e tipo di documento di identità in corso di validità, numero di cellulare ed indirizzo email valido. Al termine dell’accreditamento, il candidato riceverà via mail le credenziali di accesso e, contestualmente, via sms, sul proprio cellulare, una password temporanea della durata di dodici ore; decorso tale termine occorrerà procedere ad un nuovo accreditamento. La password temporanea sarà richiesta al primo accesso alla piattaforma e consentirà di validare la procedura di accreditamento. Le credenziali di accesso sono strettamente personali e, pertanto, non cedibili a terzi. Al termine della fase di accreditamento, potrà essere effettuato l’accesso alla piattaforma. Il candidato si troverà in un ambiente dinamico che lo guiderà passo dopo passo fino al termine della procedura.

Per qualsiasi chiarimento in merito potete contattare la Nostra struttura al seguente numero 0961.777029 o scrivere a miapscrl@tiscali.it. 

Se volete aggiornamenti sulle nostre news e sui nostri servizi cliccate MI PIACE sulla pagina facebook Mondo Impresa Aziendao visitare il nostro sitowww.miaservizi.it

Gentile Lettore,

la M.I.A. Mondo Impresa Azienda mantiene attivi tutti i suoi servizi per informare e supportare tutti gli utenti in questo momento difficile.

Pertanto qualora ne avessi necessità, ti invitiamo a fare ogni tipo di comunicazione telefonicamente o via e-mail al seguente indirizzo info@miaservizi.it .

Visita la sezione speciale del nostro portale dove sono disponibili tutti gli aggiornamenti sulle attività messe in campo dal Servizio Nazionale e dal Governo.

#Iorestoacasa #ilLavorocontinua