A seguito delle misure emanate dal governo, DPCM 8 Marzo 2020, atte a limitare la diffusione del CoVID-19, si comunica che la nostra struttura modificherà l’organizzazione degli appuntamenti nonché l’accesso alla stessa.

Senza creare alcun allarmismo inutile, e al fine di rispettare civilmente le regole impartiteci in questo particolare momento, al fine di voler adottare un comportamento responsabile verso noi stessi e gli altri, Vi comunichiamo la sospensione del ricevimento in studio sino almeno a fine mese di Marzo.

Resta inteso che l’attività della nostra struttura continuerà regolarmente e che saremo sempre e comunque reperibili ai seguenti contatti:
📧 Email info@miaservizi.it ; digital@miaservizi.it ; presidente@miaservizi.it
☎️ Recapiti telefonici 0961/777029 – 360/924666
🖥 Videoconferenza.

Si invita pertanto a lasciare nella cassetta postale qualsiasi documentazione cartacea ANCHE durante i normali orari di apertura dello studio.
Il ricevimento in studio sarà possibile solo dopo contatto telefonico, previo appuntamento e per questioni che non possono essere risolte telefonicamente.

Certi della Vostra comprensione Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Gentile Lettore,

la M.I.A. Mondo Impresa Azienda mantiene attivi tutti i suoi servizi per informare e supportare tutti gli utenti in questo momento difficile.

Pertanto qualora ne avessi necessità, ti invitiamo a fare ogni tipo di comunicazione telefonicamente o via e-mail al seguente indirizzo info@miaservizi.it .

Visita la sezione speciale del nostro portale dove sono disponibili tutti gli aggiornamenti sulle attività messe in campo dal Servizio Nazionale e dal Governo.

#Iorestoacasa #ilLavorocontinua